Spedizione Gratuita in tutta Europa!
Iscriviti alla Newsletter per lo sconto di benvenuto!

Tinto in capo

TINTO IN CAPO

LA TINTURA IN BOTTE E’ LA NOSTRA PECULIARITA’

IL PRODOTTO, UNA VOLTA CUCITO E RIFINITO, È PRONTO PER ESSERE IMMERSO IN BOTTE DOVE VERRÀ TINTO SOTTO LA CURA DEI NOSTRI TECNICI. QUESTO PROCESSO DI TINTURA REGALA A TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI QUELL’EFFETTO VINTAGE E QUELLE SFUMATURE SINGOLARI CHE LE CARATTERIZZANO, RENDENDO OGNI BORSA UNICA E PREGIATA.

LA QUALITA’: IL NOSTRO PILASTRO

OGNI BORSA 101MEME E’ FRUTTO DEL LAVORO MANUALE DEI NOSTRI ARTIGIANI CHE, CON LA LORO MAESTRIA E ACCURATA ATTENZIONE AI PARTICOLARI, CURANO OGNI DETTAGLIO RENDENDO OGNI CREAZIONE ESCLUSIVA E IRRIPRODUCIBILE. I NOSTRI PRODOTTI SONO STATE REALIZZATI CON PELLI DI VACCHETTA CONCIATE AL VEGETALE, CARATTERIZZATE DA VENATURE E IRREGOLARITÀ CHE TESTIMONIAMO LA NATURALEZZA E L’AUTENTICITÀ DEL PRODOTTO.

CURA DELLA BORSA

LA PELLE DI VACCHETTA È MOLTO SEMPLICE DA CURARE, BASTA PULIRE LA BORSA CON UN PANNO UMIDO PER TOGLIERE LA POLVERE E STROFINARE FORTE CON UN PANNO DI LANA ASCIUTTO PER RIDARE BRILLANTEZZA E LUCENTEZZA AL PELLAME. SI RACCOMANDA DI NON USARE SAPONE O ALTRI DETERGENTI E DI NON LASCIARE LA BORSA AD UNA ESPOSIZIONE DIRETTA ALLA LUCE SOLARE POICHÉ POTREBBE ALTERARE IL COLORE DEL CAPO STESSO.